Cari Genitori.....intrventi di supporto alla genitorialità 

Il progetto "Cari Genitori", nato dall'esperienza maturata negli anni e con la volontà di sostenere i genitori dei ragazzi in difficoltà seguiti dal progetto "Fiori d'Acciaio", offre uno spazio di supporto e guida nella gestione della crescita e delle difficoltà dei propri figli.

Uno Psicoterapeuta accoglie i genitori presso il proprio studio professionale con l'obiettivo di sostenerli nell'affrontare la difficile sfida che l'adolescente pone.

Il progetto "Cari Genitori" accoglie tutti quei genitori che sentono di aver bisogno di aiuto nella gestione della crescita e dei cambiamenti dei propri figli adolescenti o può coadiuvare l'intervento di Compagno Adulto®.

E' possibile ora richiedere supporto genitoriale anche attraverso colloqui on line. Questa diventa una ottima opportunità per i genitori se si vive in luoghi in cui è difficoltoso accedere con frequenza regolare allo studio di un professionista, o ancora se i temi da cui parte la domanda di aiuto sono molto specifici e ci si vuole rivolgere a professionisti con una esperienza pregressa su una particolare condizione. 

I professionisti della Associazione Fiori d'Acciaio hanno maturato una lunga esperienza nel lavoro con gli Adolescenti a rischio, con ragazzi con Disturbo dello spettro autistico e con ragazzi in Hikikomori. 

Per informazioni non esitate a contattarci.