Centro di Consultazione Clinica 

Il centro di consultazione clinica dell’Associazione Fiori d’ Acciaio offre:

  • consultazione e valutazione psicologica per adulti, famiglia, coppia, coppia genitoriale, bambini e adolescenti.

  • Supervisioni cliniche richieste da professionisti che lavorano nell’ambito delle relazioni d’aiuto, in particolare per tutte quelle figure che lavorano con l’adolescenza, l’infanzia, il disturbo dello spettro autistico, giovani hikikomori.

  • Promozione di progetti di prevenzione nell’ambito dell’attività clinica.

 

L’ attività clinica di consulenza e valutazione psicologica consiste in un ciclo di tre incontri con uno psicoterapeuta/psicoanalista al costo di 70,00 euro ad incontro (più oneri fiscali).

A seguito della consultazione, dopo accurata valutazione clinica, la persona sarà inviata ad altro specialista (diverso da quello della consultazione), al fine di iniziare un percorso di psicoterapia (individuale, familiare, di coppia, o un lavoro sulla genitorialità), con onorario da concordare.

 

 

Il centro clinico offre anche consultazioni per supervisioni individuali per quei professionisti che desiderino essere seguiti in un percorso di sostegno all’inizio dell’attività clinica professionale.

L’attività di Supervisione verrà concordata dopo tre incontri di conoscenza al costo di 70,00 euro (più oneri fiscali) l’uno.

Tutte le consulenze, ove necessario, possono essere svolte on line. 

 

 

Info e appuntamenti

Eugenia Cassandra 3395290868

Diana Paolantoni 3490738347