#connessi

Laboratorio di Yoga e Mindfulness per adolescenti 

In un momento di rivoluzione psicologica imparare strumenti utili per costruire un buon rapporto con se stessi diverta un ottimo modo per creare nuovi equilibri.

Yoga al coperto

#connessi è uno spazio in cui i ragazzi possono lavorare per rimettersi in contatto con se stessi, con il proprio corpo e con gli altri. 

Per una generazione di nativi digitali sempre connessi on line uno spaio in cui provare a lavorare su altre dimensioni del sentire e dell'essere. 

 

Un laboratorio dedicato agli adolescenti in cui lavorare sulle emozioni e il rapporto con il corpo attraverso lo yoga e la mindfulness.

In un momento di rivoluzione psicologica imparare strumenti utili per costruire un buon rapporto con se stessi diverta un ottimo modo per creare nuovi equilibri.

Il laboratorio è condotto da una psicologa, facilitatore mindfulness e insegnante di yoga certificata.

L'iscrizione ha un costo mensile di 80 €. E' possibile prenotare un incontro di priva al costo di 20€ da scalare dal costo del mensile nel caso in cui si decida di proseguire. 

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile contattare la Referente del Progetto dott.ssa Maria I. Trecca al 3490644297.

Adatto a tutte le ragazze e i ragazzi. 

Utile per:

  • imparare a calmarsi

  • creare un buon rapporto con il proprio corpo

  • migliorare le capacità attentive e di concentrazione.

Utilissimo strumento da affiancare ad un percorso di psicoterapia, in caso di difficoltà ansiose e vissuti traumatici. 

Il laboratorio si terrà settimanalmente il venerdì alle ore 19 da gennaio a luglio 2022 in piccoli gruppi nel pieno rispetto di tutta la normativa anti-covid 19. 

#connessi -3.png

Per maggiori informazioni sui nostri laboratori mente-corpo clicca qui.

Per invitare i tuoi contatti all'evento Facebook relativo a #connessi laboratorio di Yoga e Mindfulness per adolescenti clicca qui.