Sostienici: 

Per sostenere L'Associazione "Fiori d'Acciaio" è possibile effettuare un bonifico bancario all'IBAN

IT 75 L 01030 03284 000001761555

Oltre che attraverso contributi occasionali ora è possibile sostenere nello specifico uno dei nostri progetti aderendo all'iniziativa

Sostieni un Compagno Adulto.

La nostra Associazione infatti non riceve sovvenzioni pubbliche per il servizio di intervento domiciliare per l'adolescenza che rimane esclusivamente a carico delle famiglie. Questo purtroppo preclude l'accesso a questo tipo di servizio a ragazzi le cui famiglie versano in situazioni economiche poco floride. 

Il costo del nostro progetto di Compagno Adulto include il compenso degli operatori per il lavoro diretto con il ragazzo e una serie di attività di equipe e supervisione individuale e di gruppo.

Queste attività collaterali sono di fondamentale importanza per garantire una buona qualità degli interventi. 

Cerchiamo costantemente di abbattere i costi del nostro servizio ma alle volte questo non basta per assicurare un Compagno Adulto ad alcuni ragazzi.

Si tratta di interventi terapeutici domiciliari dell'altissimo potenziale trasformativo e spesso una delle poche possibilità terapeutiche percorribili. Noi ci impegniamo a garantire la qualità del progetto e a non chiedere un euro in più del necessario, tu aiutaci nel tempo a sostenere economicamente il lavoro di un Compagno Adulto. 

Con un aiuto economico costante e continuativo puoi aiutarci sostenendo il Progetto di Compagno Adulto di un ragazzo bisognoso psicologicamente, socialmente ed economicamente. I contributi verranno usati per coprire il compenso degli Operatori al fine di  garantire stabilità e continuità all'intervento.

E' possibile fare donazioni mensili con bonifici rivolti a Fiori d'Acciaio 

IT 75 L 01030 03284 00000176155

Se vuoi sapere di più sulle nostre attività e su come saranno impiegati i soldi delle vostre donazioni non esitare a contattarci. Sarà un piacere per noi farti conoscere le nostre attività e i valori che guidano il nostro lavoro.